Amalfi è colori, profumi, sensazioni, emozioni. Amalfi è pura magia. Per questo abbiamo scelto di dedicare la nostra nuova linea di prodotti per la skincare del viso a questo magnifico angolo di paradiso italiano. Questi ultimi mesi per la nostra bella Italia non sono stati per nulla facili e, tuttora, la situazione non è totalmente serena. Il nostro Paese è in grado di regalare esperienze meravigliose in luoghi suggestivi e la nostra nuova linea in edizione limitata vuole proprio essere un omaggio alla bellezza di tutta l’Italia.
Sapete già quanto sia importante per noi proporvi prodotti che siano più naturali possibile e che sfruttino i tanti benefici delle materie prime che si trovano in natura. A fare da filo conduttore della linea Amalfi è il limone, non solo per il suo profumo fortemente estivo ma anche e soprattutto per le sue numerose proprietà.
Il succo di limone è ricchissimo di vitamina C, è antiossidante, astringente e antibatterico e contribuisce a mantenere la pelle bella e giovane svolgendo un’azione delicatamente esfoliante. Lo abbiamo scelto come ingrediente principale proprio perché in grado di risolvere o attenuare molti problemi di bellezza in tutta la sua naturalità.
Ma ecco finalmente quali sono i 3 prodotti che compongono la nuova linea!
Un tonico energizzante spray dalle proprietà lenitive e addolcenti adatto a tutti i tipi di pelle, ideale come fase finale della routine di pulizia del viso ma anche per rinfrescare la pelle al volo prima di una serata, dopo il lavoro o in spiaggia. L’effetto illuminante elimina il grigiore della pelle accumulato durante la giornata e regala un aspetto più fresco e riposato! Da portare con sé in borsetta tutto l’anno.
Un olio detergente per una pulizia del viso profonda e rinfrescante che, a contatto con l’acqua, assume una consistenza leggermente lattiginosa adatta alla detersione di tutti i tipi di pelle. Rispetto alle altre formulazioni di detergenti quest’olio permette di riequilibrare la pelle regolandone il sebo presente in superficie e lasciando la pelle piacevolmente liscia.
Uno scrub per labbra e viso ad azione esfoliante e levigante che libera la pelle dalle cellule morte ed altre impurità, rendendo il colorito luminoso e donando un aspetto compatto e levigato. Fare lo scrub con regolarità è importantissimo anche d’estate per mantenere l’abbronzatura più a lungo e permettere alla pelle di prendere colorito.
Abbiamo scelto per questi tre prodotti un packaging contenuto e facile da portare sempre con sé. Per una comodità maggiore li puoi abbinare alla nuova pochette a secchiello realizzata a mano con stampe Ellen, leggera e versatile, perfetta anche come borsetta per uscire!