Un evento all’insegna dell’amore per se stessi, di ciò che ci fa stare bene ma che molto spesso mettiamo in secondo piano: ecco perché abbiamo voluto organizzare Love Yourself per tutti i nostri clienti ma anche per chi ancora non fa parte del mondo Ellen. Sabato 8 febbraio abbiamo aperto le porte della boutique di Padova per respirare insieme un po’ di sano amore e presentare i professionisti che collaborano con noi e che, per tutto il pomeriggio di evento, sono stati a disposizione dei partecipanti.
Massimo ha realizzato splendidi tatuaggi sapendo interpretare al momento le idee dei clienti con estro e creatività. Sarà presente nella nostra boutique di Padova circa una volta al mese per realizzare su prenotazione tatuaggi di qualsiasi dimensione.
A rendere ancora più bella chi ci è passata a trovare ci ha pensato Sara con un make-up express adatto ai tratti e alle caratteristiche di ognuna. Molto spesso avremmo bisogno di un piccolo incoraggiamento, non necessariamente per sentirci belle ma per guardarci allo specchio e piacerci così come siamo. Il make-up non serve solo a nascondere difetti e imperfezioni, ma aiuta soprattutto a valorizzare i nostri punti di forza e, perché no, a regalarci un po’ di autostima in più. Anche Sara sarà con noi un venerdì al mese per un make-up su misura da prenotare in boutique.
È stata con noi per tutta la durata dell’evento anche Meggie, esperta dermopigmentista specializzata in microblading e nostra collaboratrice già da qualche mese. La trovate una volta al mese nella nostra boutique per il servizio di microblading ma anche per una consulenza sul trattamento più adatto per il proprio viso.
Love Yourself è stato un evento davvero magico e diverso dal solito, in cui abbiamo dato spazio all’amore per se stessi in tante forme e il clima che si è creato tra noi e voi ci ha fatto capire ancora una volta quanto sia bello condividere i nostri valori e la nostra passione aiutando, come possiamo, a farvi stare bene con voi stessi e ad accettare anche i vostri difetti.
Per rendere l’atmosfera più coinvolgente ci siamo affidate ancora una volta a Manuele di Officina Floreale, che si occupa dei nostri allestimenti floreali sempre con grande cura e attenzione. Le sue bellissime composizioni colorano e profumano le nostre boutique rispecchiando in pieno il nostro stile.
Per festeggiare l’amore non poteva esserci cosa migliore di un buon bicchiere di bollicine, ancora di più se a mandarcelo è stata Silvia: una giovane e tenace neolaureata che ha preso in mano Borgodus, l’azienda di famiglia, per unire tradizione e innovazione e offrire prodotti buoni e genuini che arrivano dalla terra.
Ed è proprio di Borgodus che sentirete di nuovo parlare a breve: ci siamo innamorate talmente tanto delle loro coltivazioni che abbiamo deciso di scattare lì le foto del nuovo kit di prodotti che uscirà a metà marzo in edizione limitata. Profumi, colori, frutta e ingredienti naturali sono gli elementi chiave dei nuovi cosmetici… Ma per il momento non possiamo dirvi nulla di più!
Vi sveliamo, però, che questa sarà la prima di alcune linee a edizione limitata: per offrirvi prodotti sempre nuovi e pensati su misura per voi abbiamo deciso di integrare le nostre linee di cosmetici sempre presenti nelle boutique e sullo shop online con alcuni pezzi che prenderanno ispirazione dalla stagione, dalle vostre richieste ma soprattutto dal concetto di bellezza senza tempo.
A fare da filo conduttore, infatti, sarà lo stile vintage: viaggeremo insieme nel passato per riportare alla luce le bellezze della nostra storia e della storia dei cosmetici.
Siete pronti per partire insieme a noi?