Il nostro 2020 tra emozioni, ostacoli e traguardi

Questo 2020 si è concluso in maniera sicuramente molto diversa dal solito: pochi festeggiamenti, animi meno sereni, ancora tanta incertezza e paura per ciò che ci aspetta. L’anno che abbiamo appena trascorso ci ha messi a dura a prova e tirare le fila ora che è finito fa davvero molto strano.

Come sapete, però, a noi piace concentrarci sulle cose positive e lavorare per migliorare il mondo Ellen sempre di più. Lo ammettiamo, non è stato sempre facile mantenere alto l’umore e le difficoltà incontrare non sono state poche, però le cose belle che siamo riuscite a portare a termine ci hanno dato la forza per andare avanti.

Ecco quindi un piccolo riepilogo di tutto ciò che è accaduto nell’anno appena trascorso nonostante tutto.

Tra le prime novità del 2020 c’è la linea di cosmetici Enfasi, tre prodotti da viaggio al delicato profumo di uva e mirtillo pensati inizialmente per i viaggi e i weekend fuori porta e utilizzati da voi per viaggiare almeno con la fantasia durante il lockdown.

Per fare la nostra parte nella raccolta fondi per le terapie intensive ospedaliere abbiamo deciso di donare, nei mesi di marzo e aprile, 1€ per ogni prodotto venduto e l’intero ricavato delle vendite del siero vitaminico Iuvenis.

Il periodo di lockdown è stato per noi un’occasione preziosa per conoscere meglio veramente tanti di voi che ci seguite, acquistate i nostri cosmetici o venite nelle nostre boutique. Ci siamo tenuti compagnia a vicenda con tante video-consulenze, dirette su Instagram e con la nostra prima MasterClass online dedicata alla beauty routine.

Anche da casa abbiamo voluto lavorare per progettare nuovi cosmetici che rispondessero alle vostre necessità ed è così che sono nati il Fango viso e corpo Lightness e la linea Carezze con gel igienizzante e crema per le mani.

Dalla riapertura delle nostre boutique a maggio abbiamo lavorato per l’uscita della linea Amalfi che ha letteralmente profumato la nostra estate con le sue note agrumate e ci ha accompagnato con freschezza nella nostra beauty routine quotidiana. Tonico spray, gel detergente e scrub viso sono stati molto apprezzati da voi e per noi una grande soddisfazione.

Ma il periodo di stop forzato ha portato nelle nostre boutique anche un’altra bella novità: il rituale Fourty Days, che combina diverse tecnologie innovative per il rimodellamento del corpo e garantisce risultati davvero sorprendenti!

La Community Ellen è senz’altro una delle più belle novità di quest’anno: un gruppo di donne di tutta Italia con la stessa passione per il benessere e per il beauty. Ci siamo scambiate consigli, opinioni, racconti di esperienze e abitudini e abbiamo condiviso ciò che ci fa stare bene ogni giorno: prenderci cura di noi stesse.

Con tanti sogni nelle tasche e anche un po’ di coraggio il 17 ottobre abbiamo inaugurato la nuova boutique di Milano in Brera in maniera molto diversa da come l’avevamo immaginata e organizzata ma sicuramente con lo stesso entusiasmo!

Da quel momento in poi abbiamo lavorato alle novità di Natale e il mondo Ellen si è arricchito di alcune novità realizzate proprio a partire dalle richieste fatte da voi. La linea Vis a base di camomilla; il grande ritorno della linea Luxe d’Or, un concentrato di acido ialuronico e oro e le nuove profumatissime candele e i sali da bagno Atmosphera.

E per ultimi, ma non per importanza, il Rituale Respiro e i Rituali di Mindfulness progettati per regalare benessere non solo al corpo ma anche alla mente e all’anima.

Ecco, quindi, alcune delle belle cose che questo 2020 ci ha regalato. L’impegno e la dedizione, nonostante tutto quello che può accadere, ci ripagano sempre. E così vorremmo che faceste anche voi: questo ultimo anno non è stato sicuramente il migliore ma vi invitiamo a tirare fuori qualcosa di positivo, anche di piccolo, che è accaduto nel 2020 e di condividerlo con noi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.