La beauty routine ai tempi del Coronavirus

Questo periodo così insolito ha portato nelle nostre vite tanti cambiamenti: nuove abitudini, nuove paure, nuove attenzioni da avere ma anche nuovi progetti e nuovi sogni. Il tempo che ci siamo dedicati ci ha aiutato a riscoprire hobby e passioni lasciate da parte, ci ha permesso di imparare nuove cose e di dedicarci alla cura di noi stessi e del nostro aspetto.

Per tenervi compagnia abbiamo condiviso con voi diversi aspetti della cura della pelle: le vostre richieste sono state davvero tante e questo ci ha fatto capire quanto anche voi teniate alla vostra salute e al vostro benessere. Le consulenze in video chiamata sono state davvero tante!

In questi ultimi giorni ci avete chiesto come proteggere e curare la pelle stressata dall’utilizzo prolungato della mascherina. È fondamentale non abbassare la guardia e continuare a proteggerci ma qualcosa per mantenere una pelle sana e luminosa possiamo sicuramente farla.

La mascherina impedisce la normale ossigenazione della pelle e per questo è normale vederla più spenta, ingrigita o addirittura impura. La respirazione cellulare viene interrotta e disturbata e questo provoca la fuoriuscita di impurità, brufoletti e piccoli sfoghi.

Per correre ai ripari parti dalla maschera viso: da una volta a settimana passa ad utilizzarla un giorno sì e uno no e scegline una che sia particolarmente idratante e ossigenante, come la maschera viso della linea Reno2va a base di ossigeno e ingredienti naturali. Se hai bisogno di detossinare e purificare scegli i prodotti della linea Propolis, adatti proprio alle pelli impure o stressate.

Ricorda che la tua beauty routine va aggiornata e modificata in base allo stato di salute della tua pelle, alla stagione e alle tue esigenze. Per questo periodo dedicati in particolare alla pulizia e detergila meglio del solito se ti trucchi, la aiuterai a respirare meglio e a mantenere il più possibile un aspetto uniforme e luminoso.

Per riequilibrarla in profondità prenota in boutique una pulizia del viso con acido mandelico che, per tutto il mese di giugno, trovi in promozione all’interno di un pacchetto completo della durata di 1 ora e mezza ad un prezzo super scontato: pulizia viso Gold Mandelico + rituale contorno occhi + manicure SPA ti costano 89€ al posto di 159€ e ti regalano una mascherina in cotone certificato, filtrante e traspirante.

Un vero e proprio pacchetto SOS dopo questi lunghi mesi di quarantena! Puoi acquistarlo in boutique oppure dal nostro shop online.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.