Ripartiamo in sicurezza!

È finalmente arrivato il momento di riaprire le nostre boutique!

I nostri ambienti da sempre sono apprezzati per la cura nei dettagli e l’attenzione per l’igiene. Non siamo, quindi, molto preoccupati per la riapertura e per le restrizioni che ci vengono imposte. Sappiamo bene che le nostre clienti sono attente e scrupolose.

Vogliamo, però, elencare i nostri cambiamenti in sicurezza:

– Come prima cosa abbiamo deciso di cambiare i nostri orari di apertura per dare a tutti la possibilità di dedicarsi un momento di relax.

PADOVA
tel. 049 81 55 697

lunedì 9:30 – 22:00
da martedì a venerdì 9:30 – 19:30
sabato 9:30 – 18:00

MILANO
tel. 0291763243

lunedì 13:00 – 22:00
da martedì a venerdì  12:30 – 19:30
sabato 9:30 – 18:30

– Tutti gli appuntamenti verranno inseriti in agenda con una distanza di 30 minuti tra uno e l’altro per garantire sempre igiene, sanificazione e sterilizzazione dei nostri strumenti di lavoro.

– I nostri rituali verranno leggermente modificati, pertanto vi chiediamo di prestare attenzione al nostro listino prezzi. Puoi prenotare telefonando o direttamente a questo link.

– I rituali viso e corpo verranno effettuati solo con i guanti, garantendo comunque relax e benessere per voi.

– Per la bellezza di mani e piedi sono stati modificati e sostituiti alcuni servizi che puoi trovare qui.

– Al tuo arrivo in boutique ti verranno spiegate tutte le regole che ti chiediamo di rispettare, così come viene chiesto a noi. Vogliamo mantenere un ambiente sano e possiamo farlo solo con la collaborazione di tutti.

Infine, per non dimenticare, la nostra filosofia si è sempre basata su un concetto ben chiaro: non c’è bellezza senza attenzione alla salute! Proprio per questo, infatti, abbiamo inserito un nuovo rituale rimodellante e tonificante per viso e corpo chiamato FOURTY DAYS, particolarmente efficace per questa difficile ripresa grazie alla combinazione di manualità e tecnologie di ultima generazione.

Ricorda: ti aspettiamo in boutique con mascherina e guanti! A tutto il resto pensiamo noi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.