Tutte le novità di questo Natale

Per noi la magia esiste anche durante tutti i mesi di lavoro. Ma come sempre Natale ci regala emozioni diverse, speciali. Sono stati mesi di lavoro intensi per me, per le mie ragazze e per i miei fornitori, ma anche per i collaboratori esterni come fotografi e video maker che hanno saputo rappresentare al meglio la bellezza del mondo Ellen attraverso il loro lavoro. 

Quando creo qualcosa di nuovo lo faccio pensando a voi, che tutti i giorni con le vostre richieste mi date la possibilità di non annoiarmi maiPer questo Natale, infatti, abbiamo voluto realizzare due eventi, uno per Padova e uno per Milano. Nella boutique di Milano non avevamo mai organizzato un party di Natale e, per questo, io e Francesca (la responsabile della boutique) abbiamo cercato di rendere tutto assolutamente magico e, viste le numerose persone presenti, spero di esserci riuscita! Molti di voi, a causa del caos milanese, non sono riusciti a passare ma sicuramente ci saranno altre occasioni per vederci e per farvi conoscere il mondo Ellen.

 

 

Per la boutique di Padova, invece, questo era il quarto evento di Natale e che dire… Mi avete lasciata senza parole! Eravate veramente in tanti, nemmeno la pioggia di quel giorno è riuscita a farvi cambiare idea e addirittura alcuni di voi non sono riusciti a entrare per la grande affluenza. Ho cercato di dedicare qualche minuto a ognuno di voi, perché oltre le vendite per me vedervi e parlarvi a tu per tu è davvero importante. Confrontarmi con voi per me è la cosa più importante, ho fondato la mia azienda su un unico valore: clienti soddisfatti, più qualità e meno quantità

 

Vedere tante mie clienti che da diversi anni continuano a credere nella passione e nella purezza che metto nel mio lavoro mi fa sentire davvero soddisfatta. Al mio fianco hanno lavorato le mie collaboratrici, che nell’arco degli anni sono aumentate e che hanno messo del loro perché quest’anno tutto fosse più bello e frizzante!

 

Per l’evento di Padova ho scelto un catering che fosse in linea con i nostri cosmetici e con la nostra filosofia: Be Sweet Event ha realizzato ogni mia idea curando ogni aspetto nel dettaglio e prendendosi cura dei nostri ospiti offrendo loro dolci natalizi e bicchieri di spumante con ciuffi di zucchero filato. A loro va un grazie speciale!

 

 

E proprio a tema zuccheroso per questo Natale ho realizzato anche due nuovi prodotti della linea Coccole, a mia sorpresa super richiesta non solo in inverno ma anche nel periodo estivo! Due prodotti versatili e ottimi anche per un regalo “coccoloso”: lo scrub è a base di burro e zucchero e può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo, così da avere meno prodotti in casa ed evitare gli sprechi, mentre la crema corpo profuma di cioccolato, contiene olio di mandorla, ha proprietà tonificanti e si assorbe molto velocemente. Sapete quanto io ci tenga che le creme si assorbano rapidamente, così da permetterci di utilizzarle mattina e sera.

 

Una linea irresistibile che regala coccole e dolcezza!

 

 

Ma non è finita qui: vi voglio presentare anche la nuova linea di tisane che ho creato esprimendo al massimo il mio amore per la natura. Tutte le erbe contenute all’interno provengono da una coltivazione eco-consapevole e senza alcun tipo di trattamento che viene svolta artigianalmente in Val di Fiemme, un po’ come tutto il legno presente nella nostra boutique di Padova.

 

Le tisane sono tre e richiamano i principi attivi contenuti nelle nostre linee di prodotti per il viso: Reno2va, rivitalizzante, Propolis, purificante (ottima per il post abbuffate di Natale!) e Iuvenis, antiossidante. La trovate in edizione limitata in due dimensioni, da utilizzare come infuso rilassante o come maschera per il viso, sbriciolandola all’interno in piccola quantità.

 

 

Per rendere magiche le vostre case soprattutto durante le serate invernali ho pensato, poi, a una linea di candele totalmente naturali e personalizzate con le profumazioni delle nostre linee di cosmetici. Si chiamano Atmosphera Coccole, al cioccolato, Atmosphera Iuvenis, a bergamotto e arancio e Atmosphera Reno2va, ai profumi di montagna. Anche queste sono in edizione limitata e disponibili in due misure!

 

 

Devo dire che lavorare con artigiani che curano tutto nei minimi dettagli mi dà davvero grande soddisfazioni. Voi cosa ne pensate? 

 

Sullo shop online trovate tante idee regalo già composte per sorprendere le persone che vi stanno a cuore, mentre nelle nostre boutique di Padova e Milano potete farvi consigliare dalle nostre ragazze per trovare il regalo perfetto per i vostri cari ma anche per voi!

 

Con questo care clienti vi auguro un felice Natale, ci vediamo gennaio per iniziare un nuovo anno ricco di progetti. Vi abbraccio virtualmente anche da qui, così come ho fatto ai nostri party di Natale!

Nadia

One reply on “Tutte le novità di questo Natale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.