SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS DA 150€

Ellen Beauty Factory – il centro estetico di Padova

Sono passati ormai otto anni da quando ho deciso di aprire un centro estetico tutto mio.
Otto anni fatti di grandi sacrifici, di molta invidia ma anche di tantissime soddisfazioni.

Mi emoziona pensare che qualcun* tra voi si potrebbe ricordare di quando ho aperto il mio primo negozio, a Padova. Dei nostri piccoli Christmas party, che a me sembravano enormi risultati. Dei miei primi latte detergente che si facevano spazio tra le creme di altri brand famosi. Del mio primo blog in cui timidamente vi parlavo di me e del mio primo sito, che mi ha permesso di raggiungere tutt* voi.

Quelli che mi hanno scoperta di recente, invece, immagino si facciano mille domande sul mio brand, su chi sono io, di qual è la mia storia. O almeno lo spero.

Ho deciso di reinvestire il mio tempo su questo spazio per raccontarvi di me, di come ho iniziato, delle motivazioni che mi hanno spinta a scegliere di creare Ellen Beauty Factory. E soprattutto del mio centro estetico, dei miei cosmetici.

crema viso purificante propolis

Partiamo dal principio. Ho lavorato tanti, tantissimi anni come dipendente in un centro estetico. Le ore erano tante, così come le soddisfazioni. Le clienti apprezzavano molto il mio lavoro e chiedevano spesso di poter ricevere i trattamenti proprio da me e da nessun altra.
Così, quando si è liberato lo spazio che desideravo, ho colto l’opportunità e ho provato ad aprire il mio spazio.

Per prima cosa ho scelto il nome: Ellen Beauty Factory.

“Ellen” è lo spelling delle due consonanti, la L e la N, l’una il mio cognome da sposata e il cognome dei miei figli, l’altra l’iniziale del mio nome. La L a significare l’amore per la mia famiglia, che è sempre il mio sostegno più importante, la N in memoria di un sogno fatto realtà, della passione per il mio lavoro e del contatto con le mie clienti.

Beauty Factory, invece, voleva simboleggiare il mio obiettivo: non essere un semplice centro estetico ma molto molto di più. Riuscire ad essere un punto di riferimento per chi non vuole solo un semplice trattamento, ma vuole una vera esperienza, costruita su misura sulle proprie esigenze.

Poi ho personalizzato lo spazio. I colori, gli spazi in cui poter accogliere le/i mi* clienti, dove poter ascoltare le loro necessità.
Uno spazio che negli anni cambia, muta, cresce assieme a me e al mio brand.

 

I punti di forza di Ellen Beauty Factory secondo me sono due. Sapresti dire quali sono?

Te lo racconterò nel mio prossimo articolo, quindi non perderlo!

Un abbraccio,

Nadia

[]