La storia

di Ellen

Dopo oltre dieci anni di studi ed esperienze come collaboratrice in diversi centri di bellezza, nel 2015 Nadia fonda Ellen Beauty Factory. La sua preparazione, la sua passione e le sue competenze sono alla base di quello che oggi è un mondo di bellezza e benessere per il corpo e per la mente.

Un’idea di bellezza
e benessere

Bellezza e salute sono un binomio indissolubile.
Non c’è bellezza senza attenzione alla salute e non c’è salute senza cura della bellezza. È così che nasce il benessere. Ed è su questa semplice filosofia che nasce Ellen Beauty Factory.

2015 – apertura boutique di Padova
2017 – lancio shop online
2018 – apertura boutique di Milano
2020 – trasferimento boutique di Milano in zona Brera

Le esperienze di Nadia in qualità di collaboratrice, col tempo, l’hanno sempre più convinta che passione e dedizione non potessero concretizzarsi in semplici istituti di bellezza. L’idea, il sogno alla base di Ellen Beauty Factory era quello di aprire un centro benessere a tutti gli effetti in cui professionalità, affidabilità e qualità fossero gli strumenti fondamentali del lavoro quotidiano.

I nostri cosmetici

Tutti i nostri cosmetici nascono dallo studio approfondito della pelle che ogni giorno curiamo nelle nostre boutique. Realizzati con ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica, non testati sugli animali e confezionati con packaging totalmente riciclabili. Ci teniamo molto a rispettare l’ambiente e garantire risultati visibili a ogni tipo di pelle.

Dedica cura e attenzione al tuo benessere,
mente e corpo ti ringrazieranno

LE BOUTIQUE

Padova ・ via Cadorna, 1
Milano ・ via dell’Annunciata, 29

CONTATTI

Padova: 049 8155697
Milano: 02 91763243
Email: info@ellenbeautyfactory.it